Rassegna: Sinner, manca solo la finale. Di fronte ancora Djokovic. Nations League, bene Portogallo e Spagna
1 min read
Rassegna stampa di domenica 13 ottobre, Jannik Sinner è in finale al Masters 1000 di Shanghai,dove inconterà ancora una volta Novak Djokovic. Il numero uno al mondo ha conquistato l’ottava finale in un 2024 dove è successo veramente di tutto. L’altoatesino ha sconfitto per 6-4 7-5 il ceco Tomas Machac e ora se la vedrà appunto con Djokovic (6-4, 7-6 a Taylor Fritz), tuttavia il primo posto atp non è a rischio. A fine gara le parole del campione.
DIFFICILE- “È stato molto difficile, ho cercato di rimanere nei limiti al servizio e trovar una soluzione in risposta come accaduto nell’ultimo game – ha commentato Sinner al termine della sfida di Shanghai -. Ogni giorno è diverso, quindi domani cercherò di metter in campo tutto quello che ho nelle mie possibilità. Cerco di giocare ogni partita nel migliore dei modi e proporre le soluzioni giuste”.
Terzo turno di Uefa Nations League, i risultati delle gare del sabato
OK PORTOGALLO- Gruppo 1 della Lega A, tre punti per il Portogallo che supera 3-1 la Polonia con le reti di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e l’autogol di Bednarek (per i polacchi a segno Zielinski). Bene la Croazia, 2-1 in rimonta sulla Scozia. Nel Gruppo 4 serve un gol al 79’ di Zubimendi alla Spagna per piegare 1-0 la Danimarca, La Serbia soffre ma vince 2-0 in casa contro la Svizzera.