ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Skriniar, i media francesi sicuri sull’esito della trattativa. Bremer, Inter fiduciosa. Milan, parla il presidente Scaroni

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 14 luglio, finisce l’era Koulibaly al Napoli e con lui le speranze dei tifosi che comunque non l’hanno presa bene. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il giocatore è atterrato a Londra ieri sera intorno alle 21, nella giornata di ieri non si era presentato al ritiro di Dimaro dov’era inizialmente atteso (primo segnale), modificando il suo viaggio verso Milano e aspettando il via libera per il trasferimento in Inghilterra, arrivato poi nel pomeriggio dopo lo scambio di documenti tra i due club. Oggi le visite mediche, poi venerdì partirà per Los Angeles dove raggiungerà i Blues nella tournée negli Stati Uniti.

ANCHE SKRINIAR PARTE- Secondo l’Equipe Milan Skriniar sarebbe vicinissimo al Psg, tanto da ipotizzare una chiusura ufficiale della trattative entro le prossime 72 ore. Sempre secondo il quotidiano, decisivo sarebbe stato il vertice di ieri a Milano con gli intermediari della trattativa, durante il quale si sarebbe trovata la quadra con l’Inter sui termini legati al business: 60 milioni di euro di base fissa e 5 milioni di euro di bonus. In Francia, come detto, vorrebbero chiudere il tutto entro 72 ore.

IN ARRIVO BREMER- Se Skriniar parte, Gelson Bremer sembra finalmente molto vicino alla porta d’ingresso nerazzurra. Nell’incontro milanese di ieri tra Paolo Busardò, agente del brasiliano, e Davide Vagnati, ds del Torino, sono stati fatti importanti passi avanti, tanto che nel giro di una settimana il classe 1997 potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. La distanza tra le parti rimane,il club granata sembrerebbe disposto a scendere dai 40 milioni di euro richiesti a 35 (bonus compresi). Condizioni apprezzate dall’Inter, la quale potrebbe chiudere anche prima della cessione di Skriniar.

Milan, parla Scaroni. Il tema è chiaramente quello relativo al mercato in atto

TUTTI SI AIUTANO- “Per venerdì saranno tutti qua e ripartiamo a bomba per la nuova stagione. Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni. C’è una grande pasta a livello di uomini. I nuovi si integreranno bene. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno e che speriamo di avere anche in quella che verrà”. Queste le parole del presidente Scaroni, prima dell’amichevole con il Lemine Almenno, ai microfoni di Milan Tv.

Autore