1 Ottobre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Rassegna stampa: Juve, Svolta Suarez. Vidal presto da Conte. Milan, mercato europeo

2 min read

Rassegna stampa, il mercato impazza in Italia e in Europa, al centro della prima pagina dei maggiori quotidiani nazionali i grandi colpi in entrata, come ad esempio quello rossonero, con il rinnovo di Ibra, l’arrivo di Brahim diaz e l’attesa per la firma di Tonali, previo visite mediche. Con la stretta su Bakayoko il Milan si avvicina allo scettro di regina del mercato ma attenzione alla Juventus e a Suarez, nonchè all’Inter, con il mercato low cost in attesa di Kantè. Questi i preamboli, andiamo a vedere cosa dicono i maggiori quotidiani odierni.

GAZZETTA DELLO SPORT- “Eurostar Milan. Assalto finale a Bakayoko, con ibra Tonali e Diaz squadra da Champions”. E ancora l’approfondimento a pag.2: “Il Milan cambia pelle, Pioli lancia l’euro sfida. Un asso da Champions”. Così Alessandra Bocci parla del mercato rossonero ma soprattutto delle prospettive stagionali di un club che inizia ad avere in mano la quadratura di una squadra smarrita da troppo tempo. In prima pagina c’è anche l’Inter: “Inter mercato low cost. Dopo Kolarov accordo per Darmian, però conte aspetta sempre Kantè”.

REPUBBLICA- Repubblica vira invece sulla questione Messi, ormai quasi ad una svolta: “Messi, sogno rinviato. Il ritorno con Guardiola fra un anno a Barcellona”. Paolo Condò analizza la situazione ed i i 3 ostacoli relativi alla trattativa: “Non è solo questione di soldi: i tre ostacoli che bloccano la fuga al City dell’amico Pep. Ma nel 2021 la reunion è possibile, lì dove tutto è cominciato”.

CORRIERE DELLO SPORT- Anche il Corriere sulla questione Messi, includendo però in prima pagina anche le problematiche relative a Suarez: “Leo blocca suarez”. E ancora: “La Juve non molla ma tiene aperta la pista Dzeko. Corriere parla addirittura di svolta: “Svolta a Barcellona: Messi può restare insieme con Luis”. Spazio anche alla nazionale nel taglio basso: “Italia, Mancini lancia Zaniolo. Alle 20:45 a Firenze l’esordio nella competizione europea contro la Bosnia. Il CT: «Abbiamo ampi margini di miglioramento. tifosi presto negli stadi».

TUTTOSPORT- Il mercato tiene banco alla sua prima pagina del quotidiano piemontese: “Atalanta, terzo colpo Champions, ecco Romero. Dopo Miranchuk e karsdorp in arrivo il centrale argentino. Accordo con la Juve. Stadio: quasi tutto pronto per l’ispezione Uefa”. L’inter sulla colonna di sinistra: “Vidal si libera dal Barça: Conte, arrivo!