25 Settembre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Rassegna stampa: L’Europa spegne il fuoco in casa Inter e riaccende la passione

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì  5 agosto, in primo piano l’Europa, crocevia per il destino di Conte, minato dalle proprie parole nei confronti della società che tuttavia ha voluto minimizzare per non disperdere ulteriori energie nei confronti della competizione europea. Una mossa decisamente intelligente quella di Zhang, capace di mettere gli interessi al primo posto, poi a bocce ferme si faranno tutte le valutazioni del caso. Ora c’è il Getafe, la prima pagina odierna della rosea dedica ampio spazio alla gara di questa sera.

GAZZETTA DELLO SPORT- “Inter, tutto in una coppa“. Titola così la rosea in prima pagina e poi aggiunge: “Appuntamento decisivo per il futuro nerazzurro. Conte si affida alla Lu-La e mette da parte le polemiche: «Tutti sotto la stessa bandiera». Suning apre al dialogo sui rinforzi ma basta sfoghi in TV. poi ovviamente l’ampio approfondimento a partire da pag.2 con Carlo Angioni che così titola: ” Tra Inter e Conte ora c’è la tregua, la testa al Getafe per poi sognare”. «Partita sporca, sporchiamoci»

CORRIERE DELLA SERA- “Inter e Conte riuniti per l’Europa”. Titola così il quotidiano internamente pag.38, con un ampio approfondimento sulla questione a cura dell’inviato in Germania a seguire da vicino la competizione: “Il tecnico: «Quello che dovevo dire l’ho detto. Sarà una partita dura, siamo pronti a sporcarci»”. A pag 39 si parla invece di Milan con Manlio Gasparotto, il quale approfondisce la questione Giampaolo e la nuova avventura al Toro: “Giampaolo, le idee giuste per dare una svolta al Toro. L’ex tecnico del milan guiderà i granata”. Un titolo che chiaramente vuol fare intendere l’adeguatezza degli strumenti del tecnico nei confronti di un progetto di risalità, quest’anno si è toccato il fondo, dunque Giampaolo e Toro per risalire insieme, peggio di così c’è solo la Serie B.

REPUBBLICA- “L’americano e l’arabo, il Derby per la Roma in saldo”. Questo il titolo del quotidiano che approfondisce la questione a pag 34 con Matteo Pinci: “Venerdì scae l’offerta di Friedkin, Pallotta aspetta Al-Baker. Il ruolo di D’alema.