ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: World Cup, appuntamento a martedì con la prima semifinale. F1, Verstappen in pole. Tennis, Italia super

2 min read

Rassegna stampa di domenica 6 luglio, Psg in semifinale dopo il 2-0 al Bayern Monaco. Luis Enrique a fine gara ha commentato il match, terminato in nove contro undici: “Si è parlato molto di resilienza e sicuramente è qualcosa che questa squadra possiede molto. Siamo pronti a essere competitivi in qualsiasi momento e indipendentemente dall’esito. Quando affronti squadre come il Bayern è già complicato in undici contro undici, con due espulsi può diventare una lotteria. È una sensazione strana. La prima espulsione di Pacho è stata un cartellino rosso. Per la seconda, non ne sono sicuro. Musiala? Gli auguro una pronta guarigione. È stato sfortunato perché Donnarumma gli è caduto addosso”.

F1, a Silverstone in prova domina Verstappen

LA SITUAZIONE DI PARTENZA- Max Verstappen in pole in un minuto, 24 secondi e 892 millesimi davanti alle due McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris a Silverstone staccate rispettivamente di 103 e di 118 millesimi. Come riporta Sportmediaset, George Russell è in seconda fila, dalla terza le due Ferrari di Lewis Hamiltone Charles  Leclerc. Settimo tempo per Andrea Kimi Antonelli che perderà però tre posizioni in griglia, scendendo in quinta fila, per lo speronamento a Verstappen lo scorso weekend in Austria.

Tennis, giornata buona per l’Italia

QUASI TUTTI AVANTI- Giornata quasi perfetta per l’Italia del tennis, tra vittorie e sconfitte. Bene Flavio Cobolli, che domina Mensik 6-2, 6-4, 6-2, avanzando agli ottavi come Lorenzo Sonego che batte in rimonta Nakashima: 6-7, 7-6, 7-6, 3-6, 7-6 il punteggio dopo 5h04′. Prima volta nella storia di tre azzurri con Sinner agli ottavi del torneo londinese. Fuori invece Elisabetta Cocciaretto per il femminile: Bencic vince 6-4, 3-6, 7-6 al super tie-break.

Autore

Facebook
X (Twitter)