ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Renzi: “Modifiche alla legge Fornero ad ottobre”

1 min read

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse.Roma 18-05-2015.Politica.Palazzo Chigi. Conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri n°64.Nella foto Matteo Renzi..Photo Fabio Cimaglia / LaPresse.Rome 18-05-2015.Politic.Palazzo Chigi. Press Conference on Ministers Council n 64.In the photo Matteo Renzi ... .

Matteo Renzi, arrivando al Nazareno per partecipare alla segreteria del PD, ha detto che la  modifica della legge Fornero è un tema importante, ma che parlarne adesso sembrerebbe “un’operazione di campagna elettorale”.

Il premier è tornato nuovamente sul tema dei rimborsi determinati dalla pronuncia della Consulta, così a ridosso delle elezioni regionali: “Sulle pensioni credo che sia stata fatta un’ottima operazione”, ha dichiarato, dicendo anche di non credere che la questione “avrà ricadute sulle regionali”.

“Intanto – ha aggiunto ancora – abbiamo recuperato 2 miliardi di euro per quei 4 milioni di cittadini che ne hanno titolo. Sul riuscire a dare un pochino più di flessibilità alla Fornero, credo si farà a ottobre o novembre”.

Autore

Lascia un commento