ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Ricky Martin: il nuovo e decimo album

2 min read

Ricky Martin, icona pop internazionale e ambasciatore mondiale della musica latina, ritorna oggi, 12 febbraio 2015, con il suo nuovo e decimo album intitolato “A QUIEN QUIERA ESCUCHAR”.

“A QUIEN QUIERA ESCUCHAR” esce a quattro anni di distanza dal suo ultimo disco “Música + Alma + Sexo” in edizione deluxe e contiene 10 brani in spagnolo, un remix e 2 canzoni in versione acustica, scritte da Ricky Martin in collaborazione con Pedro Capó, Yotuel Romero, Yoel Henríquez, Rafael Esparza Ruiz, Beatriz Luengo, José Gómez, David Julca, Johnny Julca e Jorge Ruiz Flores.

Questo album può essere considerato il lavoro più personale e intimo mai pubblicato da Ricky Martin. Registrato tra Australia, Puerto Rico, L.A. e Città del Mexico City. “A QUIEN QUIERA ESCUCHAR” è stato prodotto dal compositore colombiano, arrangiatore e pianista Julio Reyes Copello (Marc Anthony, Jennifer López, Nelly Furtado). Ad anticipare il progetto è stato il singolo “Disparo el corazón”, ballata che promette di diventare un altro classico di Ricky Martin.

Il cantante portoricano, con una carriera consolidata che abbraccia più di tre decenni, non mostra segni di arresto. E’ recente la collaborazione con Jennifer Lopez, altra stella assoluta nel campo del pop latino, con la quale ha impreziosito il brano “Adrenalina”, inciso dal rapper portoricano Wisin e diventato in breve tempo un grande successo mondiale. Ricky Martin ha anche realizzato lo scorso anno una canzone per i Mondiali dal titolo “Vida”, inclusa nell’album 2014 World Cup.

Questa la tracklist dell’album:

1. Adiós
2. Disparo el corazón
3. Isla bella
4. Perdóname
5. Náufrago
6. La mordidita
7. Cuanto me acuerdo de ti
8. Mátame otra vez
9. Nada
10. A quien quiera escuchar
11. Mátame otra vez (version acustica)
12. Náufrago (versión acustica)
13. Nada (Dharmik version)

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=JluQoTEg2gU[/youtube]

Autore

Lascia un commento