ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Ronaldo, Florentino Perez gli tende una mano provocando la Juventus

1 min read

 

Un’estate finita nel peggiore dei modi tra Florentino Perez e Cristiano Ronaldo, ora però è tempo di pace e di riavvicinamento con il presidente pronto ad accogliere nuovamente il campione portoghese con una contromossa a dir poco spiazzante. Il patron blancos che recentemente aveva parlato di Ronaldo e di Zidane come di “miti” ha riaperto le porte del Real all’attuale attaccante della Juventus: “Un giorno tornerà, è nel cuore di tutti i madridisti”.

Durante la premiazione dei Fifa The Best awards, Perez ha lanciato un chiaro messaggio al suo ex giocatore ed una degna provocazione a Marotta e colleghi, detentori entusiasti del cartellino di CR7: “Se fosse stato qui lo avrei abbracciato, siamo orgogliosi di avere avuto uno come lui, il degno successore di Alfredo Di Stefano, è nel cuore di tutti i madridisti e un giorno tornerà” . Queste le parole a Chiringuito Tv. Magari non come numero 7 in campo ma in società, dopotutto lo stesso Di Stefano per 14 anni fu presidente onorario dei blancos.

Parole che arrivano con un tempismo disarmante, vale a dire a pochi giorni dai fatti di Valencia dove Ronaldo è rimasto coinvolto in quello che alcuni avrebbero definito uno scandalo, architettato proprio da Perez per “punire” l’ex giocatore. Follie ovviamente, l’episodio Champions è un chiaro errore dell’assistente dell’arbitro, aggravato dalla persistenza Uefa nel negare l’accesso della VAR.

Autore