ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Ronaldo: “Il migliore al momento sono io, non ho difetti. L’anno prossimo si vedrà”

2 min read

Cristiano Ronaldo si racconta a Dazn nel momento più “tranquillo”dell’anno, bocce ferme in questo momento, quale migliore occasione per parlare un po’ di tutto ciò che riguarda il suo mondo: “E’ la mia priorità. Amo tutto della Juve e della cultura italiana, sono felice qui e ho voglia di giocare ancora qualche anno”.

SULLA FORMA: “Il migliore al momento sono io, non ho difetti. Poi l’anno prossimo si vedrà”

DA LISBONA A MANCHESTER- “Mi ricordo quell’amichevole contro lo United, ero molto emozionato, ma sono molto felice di come giocai, fu straordinario. A fine partita Sir Alex Ferguson mi disse che mi avrebbe voluto a Manchester. Avevo 18 anni ed ero molto felice. Ora è diverso ovviamente, quando inizi a giocare a calcio vedi tutto in maniera diversa, sei più spensierato. Sono felice anche oggi di giocare a calcio ma vedo tutto in maniera differente. Voglio vincere trofei, che è la mia priorità, e giocare bene. A 18 anni pensi solo a divertirti. Però ho la stessa motivazione, sono felice e voglio giocare ancora qualche anno”.

SULLA ROVESCIATA CON IL REAL“Quella rovesciata contro la Juventus è stata la rete più bella che abbia mai segnato. A Buffon che dopo il gol si è congratulato, in un grande stadio. Mi hanno applaudito tutti, è stato splendido. Oggi sono felice alla Juve, mi piace tutto della società che è il miglior club in Italia, ha una storia straordinaria. Amo anche l’Italia e la cultura. L’obiettivo è vincere molti trofei con la Juve”.

SU PREGI E DIFETTI- “Difetti non ne ho. Sono molto intelligente e sempre professionale, gli altri mi vedono come una persona con carisma”. 

FARE GOAL IN ITALIA- “Da uno a dieci è difficile 7. I difensori più forti sono però quelli con cui mi alleno come Bonucci, Chiellini e De Ligt. L’avversario più tosto era Chiellini, ho giocato contro di lui in Champions ed è sempre stato difficile”.

SULLA CHAMPIONS- “La Champions è la competizione migliore per i club, amo giocarla più di qualsiasi altra competizione”.

Autore