27 Ottobre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: Belen, Stefano De Martino, Elettra Lamborghini e Giorgia Palmas

2 min read

 

(Vers. audio disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19)

 

L’autunno comincia all’insegna del romanticismo per Belen Rodriguez, che dopo la separazione – stavolta sembra proprio definitiva – da Stefano De Martino e il fugace flirt estivo con Gianmaria Antinolfi, ha ritrovato il sorriso grazie al noto parrucchiere dei vip, Antonino Spinalbanese. La showgirl non perde tempo: lo ha già presentato ufficialmente sui social la settimana scorsa, ed anche alla sua famiglia. I due sono davvero inseparabili e molto romantici, come testimoniato dalle storie Instagram di entrambi.

Stefano De Martino prosegue invece con la sua vita da single, alleggerita dall’arrivo di Choco, un tenero cucciolo di Labrador che da poche settimane vive con lui. Lo showman non ha occhi che per il suo cagnolino e magari è così che cerca di attirare nuovamente l’attenzione di Belen. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, con la fine dell’estate sarebbe arrivato anche l’ennesimo ripensamento di Stefano, ma stavolta il due di picche è servito!

Regina di cuori, invece, l’eccentrica Elettra Lamborghini, convolata a nozze con il suo Afrojack! Ma non sono mancate le polemiche, innescate da una frase social della sorella Ginevra. Quando si dice… “parenti serpenti”. La giovane infatti ha pubblicato un messaggio, scrivendo: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io”, si legge, lasciando intendere di non esser stata invitata. Non è dato sapere il motivo dell’assenza, fatto sta che la spumeggiante Elettra, fresca di sì, è apparsa in forma davvero smagliante! “Quando trovi la persona giusta, lo senti” così la cantante ha dedicato parole d’amore al neo maritino. Insomma… per riprendere un suo noto brano: “Afrojack e tutto il resto scompare”.

E’ un momento magico anche per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, diventati genitori di Mia, la loro prima figlia, nata pochi giorni fa. Per la ex velina e il campione di nuoto l’arrivo della piccola è una gioia immensa, a coronamento di un amore da favola. Alla bella coppia, amatissima dal pubblico, resta soltanto un altro passo da compiere: il matrimonio. Che con ogni probabilità sarà celebrato a dicembre. Intanto la showgirl e il nuotatore si lanciano in tenerissime dediche per la nuova arrivata in famiglia, conquistando subito i follower, che le danno il benvenuto con una pioggia di cuori social.