17 Gennaio 2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: Fabrizio Corona e Lia Del Grosso, William e Kate d’Inghilterra e Jennifer Lopez senza veli

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Con Fabrizio Corona non si sa mai quanto sia copione e quanto sia realtà. L’ex re dei paparazzi, che negli anni ci ha abituato a ripetuti colpi di scena, fa ancora notizia. L’ultima che lo riguarda arriva dal comune di Milano, sezione pubblicazioni matrimoniali: Fabrizio Corona, 46 anni, sposerà Pasqualina Del Grosso, detta “Lia”, un anno più grande di lui. Veronese, titolare di una società di eventi e pubbliche relazione, la Del Grosso conoscerebbe Corona da circa cinque anni e sarebbe pazza di lui, così tanto da convolare a nozze. Di recente sul profilo Instagram di lei è comparsa ancora una nuova foto: due fedi nuziali. Tutto è pronto per il grande giorno!

Un matrimonio e ben tre figli per William e Kate d’Inghilterra: il principe e la bella moglie hanno appena festeggiato 10 anni dal fidanzamento ufficiale, con l’anello di Lady Diana al dito della non ancora duchessa di Cambridge. Ma della proposta ufficiale di nozze si era sempre saputo pochissimo: adesso è proprio il principe a svelare i retroscena più intimi e romantici di quel momento! “Non sono riuscito a pensare ad un luogo più adatto del Kenya per mettermi in ginocchio davanti a lei” rivela William, che avrebbe tenuto nascosto in uno zaino per ben tre settimane il diamante appartenuto alla mamma! I due, all’epoca, stavano insieme da circa 8 anni, poi la proposta e le nozze reali. Il resto è storia!

Una “bomba” di sensualità squarcia i cuori più forti dei follower Instagram della cantante Jennifer Lopez: celebre per i suoi balletti sexy ed esplosivi, questa volta la star ha davvero superato se stessa, spingendosi oltre ogni limite: un senza veli integrale che ha mandato in tilt i social! Tutti vogliono conoscere i suoi segreti di bellezza; nonostante gli anni che avanzano Jennifer è sempre in splendida forma e qualcuno giura che abbia fatto un patto con il diavolo. Resta una delle popstar più chiacchierate, nonostante i suoi 51 anni, invidiatissima anche da molte colleghe decisamente più giovani. Jennifer è proprio come il vino: più invecchia, più diventa buona!