27/02/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: Zoe Isabella Kravitz divorzia, Alessia Ventura in dolce attesa, Elisabetta II e i reali d’Inghilterra

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Un divorzio dopo appena diciotto mesi di matrimonio. Non comincia sotto i migliori auspici il 2021 di Zoe Isabella Kravitz, che soltanto un anno e mezzo fa era convolata a nozze con Karl Glusman ed avrebbe chiesto la separazione dal marito il 23 dicembre scorso. A confermalo, il magazine People, cui sarebbero stati recapitati i documenti che la coppia avrebbe presentato in tribunale. La figlia di Lenny Kravitz è stata vista con Glusman la prima volta nel 2016. Due anni più tardi, l’attrice trentaduenne ha annunciato il proprio fidanzamento. “Non è stato l’anno che ci saremmo aspettati, ma sento che, se abbiamo superato tutto questo, possiamo vincere qualunque cosa” aveva scritto lui sui social non molto tempo fa, in un post oggi scomparso da Instagram e dedicato all’ormai ex moglie. Au revoir!

Da un anno e mezzo di matrimonio ad appena due secondi. Tanto ci sarebbe voluto perché la Regina Elisabetta liquidasse il nipote e la consorte. Sua Maestà, cui il Principe Harry avrebbe chiesto il permesso di portare una corona commemorativa a nome suo e di Meghan Markle nel corso di una nota cerimonia pubblica, avrebbe chiuso in fretta ogni discussione. “O dentro o fuori” ha tuonato la Regina, alludendo alla volontà della coppia di trasferirsi negli States e tagliare i ponti con la famiglia reale. A quanto pare la coppia non sarebbe affatto pronta a rinunciare del tutto ad avere un ruolo all’interno di Buchingham Palace e si vocifera che presto tornerà a Londra per confrontarsi ancora con sua Maestà. Insomma anche con il nuovo anno ne vedremo delle belle!

Il 2021 di Alessia Ventura si apre con una bella cicogna. Con un post social insieme al compagno Gabriele, la showgirl ha annunciato la sua prima gravidanza sfoggiando un pancione già pronunciato. A corredo della foto un fiocchetto rosa che lascia pensare all’arrivo imminente di una bambina. Per la soubrette, 40 anni, si tratta della prima gravidanza. Ma a vederla così raggiante in fondo non è mai troppo tardi!