20 Ottobre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: Chiara Ferragni e Fedez, Alvaro Morata e Alice Campello, Elettra Lamborghini e Afrojack

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

L’indiscrezione era nell’aria da settimane e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori bis! L’annuncio ufficiale è stato affidato ad una tenera foto social che ritrae il primogenito Leone con in mano la foto dell’ecografia! La fashion blogger ha pubblicato sui social il momento in cui, insieme a Fedez, ha scoperto di aspettare il secondo figlio. Il rapper e l’imprenditrice digitale l’hanno scoperto alla fine di luglio ed ora hanno voluto condividere questo emozionante momento con tutta la platea dei loro fan! Poi l’idea di dirlo ai parenti con uno scherzo ed un “finto” TikTok: “Sono una mamma doppia” ha annunciato Chiara visibilmente emozionata. Top secret sesso e nome del bebè in arrivo. Ma i capelli rosa di Fedez hanno già fatto partire le prime scommesse!

Restiamo in tema: Alvaro Morata e Alice Campello fanno tris e danno il benvenuto al piccolo Edoardo! La splendida coppia composta dal calciatore e dalla modella  ha infatti presentato via social il loro terzogenito, venuto al mondo alla fine di settembre. Il bomber della Juventus e la moglie avevano già due gemelli, Alessandro e Leonardo, ed ora la famiglia si è ulteriormente allargata, con l’arrivo del terzogenito, accompagnato da una serie di scatti con cui la coppia, sposata dal 2017, ha immortalato gli istanti prima e dopo la nascita del bambino. Il tutto rigorosamente a tema azzurro: piccoli futuri campioni crescono!

Troppo presto per allargare la famiglia! Parla così, invece, la spumeggiante Elettra Lamborghini, fresca sposa, che non nasconde il suo desiderio di diventare mamma, ma chiarisce: “Non subito. E’ presto”, afferma la cantante, ospite di una nota trasmissione TV, pochi giorni dopo il suo matrimonio con il dj Afrojack. L’interprete del tormentone “La Isla”, che ha festeggiato le nozze in grande stile e con ben tre cambi d’abito, rivela di aver comprato casa col marito in Lombardia, ma ipotizza anche un futuro in Belgio. Insomma, tanti progetti ed un futuro luminoso attendono la bella ereditiera, che intanto si gode il viaggio di nozze a Cipro. Ma guai a chiamarlo “luna di miele”. Quella infatti può attendere ed essere rimandata a tempi migliori. Elettra avrebbe in mente un posto top secret, esotico e sperduto nell’Oceano Pacifico. Nessuna fretta o rinuncia, in fondo è pur sempre un’ereditiera!