17 Gennaio 2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: pancino sospetto per Meghan Markle, Kim Kardashian e Kanye West, Graziano Pellè e Viky Varga

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Il gossip reale non si dà pace: Meghan Markle è di nuovo incinta? I duchi di Sussex potrebbero essere in attesa di un secondogenito dopo l’ammissione del doloroso aborto avvenuto qualche mese fa. Una nota rivista mostra infatti il pancino sospetto della bella attrice di “Suits” mentre passeggia con Harry. Fotografata con il cappotto aperto, Meghan mostra rotondità decisamente sospette. Sospetto è anche l’uso del cappotto nonostante i 18 gradi di Los Angeles, così come i più attenti hanno anche notato che la fotografia di Natale della coppia sarebbe stata ritoccata, probabilmente per non svelare lo stato interessante della duchessa. Per ora da parte della coppia reale non è arrivata ancora alcuna conferma. Ma chissà che il 2021 non si sia aperto con una bella cicogna in volo!

L’anno nuovo è invece iniziato malissimo per Kim Kardashian e Kanye West, che stanno affrontando un percorso di terapia di coppia per cercare di salvare il loro matrimonio. Sarebbe la reality star quarantenne a volersi separare dal marito rapper. Da mesi giravano voci su una coppia che ormai non era più tale, con vite praticamente separate e sempre più distanti. Sposati dal 2014 tra i due le cose non andrebbero più nel verso giusto già dalla scorsa estate. Della serie: nel pieno della famosa crisi del settimo anno!

Per un divorzio imminente, una proposta di matrimonio da favola! A Dubai Graziano Pellè ha chiesto la mano della fidanzata Viky Varga: dopo l’addio allo Shandong e in attesa di capire quale maglia vestirà, il calciatore pianifica le nozze… in Italia. Il giocatore azzurro, che ha da poco lasciato la Cina ed è nel mirino della Juventus, ha stupito tutti con una sorpresa ed un anello favoloso per la sua compagna, con cui fa coppia da 8 anni. E chissà che dopo il sì di Viktoria arrivi anche quello di Pellè alla Vecchia Signora!