20 Ottobre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: fiocco rosa in casa Ferragnez, Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, Belen ed Antonino Spinalbese

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

È arrivata l’ufficialità sul sesso del secondogenito di casa Ferragnez. Ad annunciarlo, in un post su Instagram, il piccolo Leone in mezzo a mamma e papà: sarà una femmina, per la gioia dei tanti fan che lo hanno sperato fin dall’inizio. In un secondo video, postato sul profilo di Fedez, il piccole Leone dice di essere contento di aspettare una sorellina. E lo sarà sicuramente anche Chiara Ferragni, che per l’occasione ha sfoggiato un look total pink. Dopo i capelli rosa del marito, è toccato all’influencer omaggiare la piccola, che dovrebbe arrivare a marzo. Il countdown è già iniziato, il toto nome neanche a dirlo! Dopo Leone cosa ci aspetta? Non ci resta che attendere…

Come la ex Belén Rodriguez, così anche Stefano De Martino ha festeggiato un compleanno decisamente sobrio. Accanto a se, per una festa all’insegna degli affetti più cari, ha chiamato pochi amici, ed ha naturalmente voluto accanto il figlio Santiago, con in braccio il piccolo Labrador che da qualche tempo fa parte della famiglia. “Trentuno”, si è limitato a scrivere Stefano su Instagram, a commento di una foto che lo ritrae felice. Un brindisi, le candeline ed un bel sorriso: la tempesta dei mesi scorsi, le illazioni di un presunto tradimento con Alessia Marcuzzi, la rottura con Belen e i nuovi flirt estivi, sono ormai un ricordo lontano… E chissà se tra i desideri espressi davanti alla torta, Stefano non abbia pensato anche ad un nuovo amore!

Intanto tra la sua ex ed Antonino Spinalbese la storia procede a gonfie vele: da Belen Rodriguez e dal noto parrucchiere dei vip arriva anche la prova definitiva: il bacio. La showgirl lo ha condiviso per la prima volta sui social, tra le sue storie Instagram, in uno scatto romantico, di notte, nel cuore di Roma. Nella capitale per impegni di lavoro, l’argentina si è fatta accompagnare dalla sua nuova fiamma. Pare proprio che i due siano inseparabili… cene a lume di candela, passeggiate romantiche vista Colosseo e corse con il monopattino per le vie del centro. Due adolescenti alle prese con la prima cotta: il “Tempo delle mele” è servito!