4 Dicembre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, le nozze di Fausto Brizzi, Giorgio Panariello e Claudia Capellini

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Non stanno più insieme da anni, ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non hanno mai smesso di essere una famiglia, tanto che qualcosa, forse, potrebbe cambiare ancora. A farlo intendere è stata la stessa soubrette, che in queste settimane è impegnata come concorrente al Grande Fratello Vip5: “Noi ci siamo lasciati da tre anni, ma un giorno Flavio mi ha detto: Ti amo ancora, dovremmo risposarci”. La proposta sarebbe arrivata durante il primo lockdown, la scorsa primavera, quando i due hanno trascorso più tempo insieme del solito, soprattutto per via del figlio, Nathan Falco, 10 anni. Nel frattempo la Gregoraci ha frequentato un altro uomo, Francesco Bertuzzi, ma senza mai rendere pubblica la relazione. Nella casa, invece, si è molto avvicinata a Pierpaolo Petrelli, ex velino e tentatore di Temptation Island Vip. Chissà se una volta fuori dalla casa si schiarirà definitivamente le idee… In fondo certi amore non finiscono, fanno dei giri immensi e poi? Staremo a vedere!

C’è chi invece è decisamente qualche step avanti: Fausto Brizzi ha detto sì. Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese di “Bla Bla Baby”, il suo nuovo film con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Cristiano Caccamo, il regista romano è convolato a nozze con Silvia Salis, l’olimpionica di lancio del martello che lo ha aiutato a ritrovare il sorriso, dopo la bufera sulle presunte molestie. A causa delle restrizioni per il Covid-19, le nozze sono avvenute in forma privata, con solo i testimoni e i due officianti. Una cerimonia sobria e dei festeggiamenti decisamente originali: un aperitivo nel cuore di Roma e poi a pranzo in osteria. D’altronde le cose semplici sono sempre le migliori e Brizzi ha così inaugurato un nuovo capitolo della sua vita. Della serie: anche dopo la peggior tempesta, torna sempre il sereno. Auguri!

Serenità ritrovata anche per il mitico Giorgio Panariello, che con prudenza e le giuste cautele, non rinuncia allo shopping sfrenato! Immortalato con la mascherina insieme alla fidanzata, Claudia Capellini, l’attore si è concesso una giornata di spese pazze in giro per Roma. La differenza d’età tra Giorgio e la modella di Cremona, di ben 25 anni più giovane, non è mai stato un problema. I due sono davvero una coppia ben affiatata! E’ proprio vero che l’amore non ha età!