03/03/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: Paris Hilton e Carter Reum, Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, Elettra Lamborghini ed Afrojack

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Paris ci riprova! L’ereditiera è pronta a sposarsi per la quarta volta! Un enorme anello da 10 carati, con diamante taglio smeraldo su una fascia di platino, è arrivato con la proposta di matrimonio da parte del fidanzato. D’altronde poteva forse aspettarsi di meno una come Paris Hilton? Probabilmente la super bionda avrebbe detto ugualmente sì all’imprenditore Carter Reum, anche se lui avesse messo sul piatto un anello meno costoso. D’altronde, come riferiscono gli amici della coppia, i due sono pazzi d’amore. E così Paris ha aspettato i 40 anni (che poi sono i nuovi 30, no?) per poter dire sì alla proposta della sua anima gemella. In fondo… non c’è due senza tre ed il quarto vien da sè!

Freschi di matrimonio e più complici che mai anche Elettra Lamborghini ed Afrojack: la passione è incontenibile. Nel video social, che ha mandato in tilt tutti i fan della coppia, i due sono a letto, mentre lei racconta ai follower di un’uscita a cavallo rimandata. Mentre lei chiacchiera amabilmente, lui… non perde tempo e si lascia andare a qualche palpatina decisamente hot! A staccarsi l’uno dall’altra non ci riescono proprio ed insieme Elettra e Nick fanno faville. Sposati da nemmeno sei mesi, vivono ancora una sorta di luna di miele a base di passione e complicità. Complimentoni!

E ci congratuliamo anche con una coppia nuova di zecca: quella tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. L’influencer napoletana ha postato sui social una tenera foto di coppia con il calciatore, che di fatto ufficializza l’inizio della love story. Quando sia sbocciato l’amore tra Chiara e Nicolò non è dato saperlo con esattezza, certo è che i due avevano trascorso San Valentino insieme in un lussuoso albergo di Roma, con vista Colosseo. Ulteriore prova, il mazzo di rose rosse ricevuto da lei, con scritto «22» – il numero di maglia di lui – con alcune rose bianche. E il giocatore si è fatto anche tatuare sul costato un cuore trafitto da una freccia, sintomo di una love story partita fortissimo!