22 Gennaio 2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: Valentino Rossi a nozze con Francesca Sofia Novello, Giulia De Lellis e Carlo Beretta e i reali d’Inghilterra!

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Le prossime festività natalizie profumano già di fiori d’arancio per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Dopo la separazione dalla Yamaha, che ha segnato un momento decisivo per la carriera del Dottore, Vale è pronto per segnare un altro passo importante nella sua vita, stavolta nella sfera privata. L’indizio più importante, dopo le prove di convivenza perfettamente riuscite nei mesi del lockdown, arriva stavolta dalla mano della bella fidanzata Francesca Sofia Novello, che in diverse storie Instagram sfoggia un diamante degno di nota! D’altronde, che la modella fosse la “donna giusta” per mettere su famiglia era stato già confermato dallo stesso Valentino Rossi, sempre più innamorato. Non è più la moto dunque a far battere il cuore del campione delle due ruote: dalla pista di MotoGp ora il vero traguardo per il 2021 potrebbe essere l’altare!

L’anno che sta per finire porta con sè un nuovo amore, sempre più consolidato, anche per Giulia De Lellis: se il Natale si avvicina è dunque tempo di pensare ai doni da mettere sotto l’albero. E in questo caso parliamo di un regalo che costa una fucilata! E’ quello che ha donato Carlo Beretta alla nota influencer. Lui, rampollo di uno storico brand di armi, non ha resistito alla tentazione di recapitare a Giulia un fucile preziosissimo e rarissimo con inciso il suo nome. Lei per tutta risposta lo ha portato a casa a conoscere i genitori. Quando si dice: fare colpo!

Quest’anno la voglia di Natale è arrivata in anticipo anche dalle parti di Buckingham Palace: in tanti hanno già addobbato l’albero e preparato le decorazioni. Anche i principini George, Charlotte e Louis sentono l’aria delle feste e non sono da meno. I figli di William e Kate avrebbero persino già scritto la letterina a Babbo Natale! Elicotteri, cavalli e lezioni di yoga: i baby reali hanno le idee molto chiare e decisamente originali. Intanto la Regina Elisabetta, proprio in questi giorni, ha lanciato sul mercato un nuovo gin ai frutti esotici: affranta all’idea di dover passare le feste lontana dai nipoti, non starà mica pensando di affogare la tristezza nell’alcol?