27/02/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: Ben Affleck e Ana de Armas, Eugenia di York, Jack Brooksbank, Cristina Chiabotto, Marco Roscio

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Aveva tutta l’aria di essere una svolta, specie per lui, ma alla fine la storia tra Ben Affleck e Ana de Armas ha imboccato un vicolo cieco. A meno di un anno dalle prime paparazzate, i due attori si sono lasciati, di comune accordo. “Sono in due fasi molto diverse delle loro vite” commentano gli amici più stretti. Certo è che Ben, 48 anni, un matrimonio importante alle spalle con Jennifer Garner, e tre figli, esce da un periodo complicato, non solo per via della separazione ma soprattutto per i problemi di alcolismo in cui periodicamente ricasca. Ana, che di anni ne ha 32, forse non era pronta per confrontarsi con tanto passato. Los Angeles, inoltre, non sarebbe nelle sue corde: l’attrice cubana si fa vedere sempre più spesso a New York: che sia questa la sua prossima destinazione?

Destinazione… sala parto per Eugenia di York! Non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina, ma nel Regno Unito non si parla che del nome del futuro primogenito della principessina e di Jack Brooksbank. Il bebè, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe nascere alla metà di febbraio, come tutti i royal baby che lo hanno preceduto ha iniziato a suscitare l’interesse del popolo inglese, sempre particolarmente scatenato quando si tratta di famiglia reale. I nomi più gettonati, al momento, sono Grace, se fosse femmina, ed Arthur in caso di fiocco azzurro. Chi vincerà? Le scommesse sono apertissime!

E a proposito di bebè: Cristina Chiabotto è in dolce attesa! L’ex Miss Italia lo ha annunciato con uno scatto social in bianco e nero, insieme al marito Marco Roscio, noto manager milanese. “Sarà una bambina” ha poi rivelato la modella, raggiante di felicità! La Chiabotto in passato è stata fidanzata per 10 anni con Fabio Fulco, poi la rottura e poco dopo la conoscenza del suo attuale marito allo Juventus Stadium: entrambi sono tifosissimi della squadra allenata da Andrea Pirlo, ma il gol più bello l’hanno segnato proprio loro!