4 Dicembre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: un nuovo amore per Giulia De Lellis, Meghan Markle e il Principe Harry, Lily James e Dominic West

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Dopo tante indiscrezioni è arrivata una sorta di conferma, se così si può chiamare, dalla diretta interessata: Giulia De Lellis non è più single! O meglio, ha una “frequentazione”, come lei stessa ha definito il rapporto che la lega ad un altro uomo. Quando un utente su Instagram le ha domandato se avesse una relazione con un amico di Andrea Damante, suo ex e vittima (presunta) di tradimento, Giulia non ha smentito, ma si è limitata a commentare con un laconico: “è una frequentazione e non ho tradito nessuno”. La nuova fiamma dell’influencer sarebbe il rampollo Carlo Gusalli Beretta. “Cari amici e poi ti rubano la bici. Amarezza” ha chiosato sui social un fedelissimo di Andrea Damante, riferendosi – o così si dice – al tradimento del codice d’onore tra uomini. Alla prossima puntata!

E a proposito di tradimenti… cosa sta succedendo tra Lily James e Dominic West? Nel Regno Unito e negli States non si parla d’altro! A quanto pare l’attore, sposato con Catherine FitzGerald, madre dei suoi quattro figli, è stato visto baciare la giovane collega. Spiegazioni non ne ha date, ma indiscrezioni dicono che il padre di famiglia abbia perso la testa per la bella attrice, collega di set a Roma, che avrebbe scosso e non poco gli equilibri matrimoniali. Se nei giorni successivi West e la moglie si sono fatti fotografare insieme, come a voler dire “è tutta acqua passata”, emergono altri dettagli piccanti sulle giornate romane dell’attore che, a quanto pare, avrebbe trascorso anche due notti di fuoco in un hotel di lusso proprio insieme a Lily James! Insomma… scappatella o colpo di fulmine? Staremo a vedere!

Ed è proprio una tempesta quella che si abbatte nuovamente sulla Royal Family: Meghan Markle e il Principe Harry avrebbero abbandonato Buckingham Palace per delle regole di corte “troppo sessiste”. Lo sostengono fonti anonime, vicine alla coppia, secondo le quali la duchessa di Sussex avrebbe scelto la via della fuga spinta dall’insofferenza verso le imposizioni di sua Maestà. “Meghan Misunderstood”, ovvero “Meghan l’incompresa”. Già dal titolo, la biografia del personaggio più chiacchierato della Royal Family inglese si prepara a scatenare dibattiti e polemiche. Un’idea che fa storcere il naso alla Regina Elisabetta mentre il resto del mondo aspetta di scoprire come la favola sia diventata un vero incubo!