ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Russia 2018: gli ultimi risultati nei gironi di qualificazione verso il mondiale

1 min read

Si è conclusa la terza giornata di incontri validi per qualificarsi per i mondiali in Russia 2018. Nel girone F Hart tiene a galla la sua Inghilterra, grazie alle sue parate che fissano il punteggio sullo 0-0 contro un’ispiratissima Slovenia. Tris, invece, per la Slovacchia di Hamsik contro la Scozia, ottima prestazione ed assist per il centrocampista del Napoli. Vittoria anche la Lituania che si sbarazza per 2-0 di Malta.

Nel gruppo C bene anche la Germania, che batte 2-0 l’Irlanda del Nord grazie alle reti di Draxler e dello juventino Khedira.

Per Russia 2018 continua a stupire l’Arzebaigian, che adesso è secondo a 7 punti grazie al pareggio a reti bianche ottenuto contro la Repubblica Ceca che permette alla nazionale azera di sognare la prima qualificazione ad una competizione mondiale. Prima vittoria per la Norvegia che sconfigge 4-1 San Marino.

Polonia e Montenegro comandano nel gruppo E a 7 punti. Polonia che trova la vittoria solo al 95′ grazie al solito Lewandowski. Colpo del Montenegro che esce vincente per 1-0 sulla Danimarca. Deludente la Romania, che con il Kazakistan non va oltre lo 0-0.

In Sudamerica, invece, vola il Brasile grazie alla quarta vittoria consecutiva, vince anche il Cile grazie alla doppietta di Vidal al Perù, pareggia l’Uruguay, fermato sul 2-2 dalla Colombia e l’Argentina orfana di Messi, esce sconfitta per 1-0 col Paraguay.

Autore