ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Sabato 30Maggio Morgan e i 99 Posse chiuderanno il #Cef_15

2 min read

I 99 Posse e il “BioElectric Tour” di  Morgan  e Megaherts  in esclusiva  sabato 30 maggio sul palco dell’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore (Salerno) per chiudere il #Cef_15.

Cef_2015_Morgan_99Posse

Il CEF (Campania ECO Festival) è un progetto di carattere socio-culturale che ha come principale scopo la promozione dell’eco-sostenibilità, intesa quale divulgazione di un messaggio che, anche attraverso le arti, promuove le opportunità che la cultura del paesaggio e dell’ambiente possono offrire nella vita quotidiana e nel mondo professionale (green economy-green Jobs). Un progetto unico in Campania che come di consueto ogni anno si conclude con il Festival, un concerto che permette al Cef di diffondere il proprio messaggio tra le nuove generazioni.

Campania-ecofestival

Artisti famosi ed emergenti saliranno anche quest’anno sul palco dell’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore(Salerno)  ed animeranno  con la loro musica un grande ed ecologico concerto.

Ad inaugurare il palco dell’isola ecologica del #Cef_15 saranno i Fiori di Cadillac, vincitori del Cef_ DifferenziaRock Contest 2015, e gli Shut up munch.

Sarà poi la volta del cantautore e polistrumentista italiano, Marco Castoldi in arte Morgan assieme al musicista Megahertz e a Marco Santoro  con il loro “BioElectric Tour”.

CEF_2015_MORGAN

Ma sul palco del #Cef_2015 si esibirà anche la storica band partenopea dei 99 Posse con il loro “Non un passo indietro Tour”. Cef_Campania_EcoFestival

L’appuntamento con la musica del Campania ECO Festival 2015 vi aspetta sabato 30 maggio sul palco dell’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore (Salerno).

Info: http://www.campaniaecofestival.it/ – https://www.facebook.com/campaniaecofestival

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDeSio

Autore

Lascia un commento