ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Salvini attacca Confindustria: “Lasciateci lavorare”

1 min read

Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini va all’attacco di Confindustria, dopo la manifestazione di ieri a Torino contro il governo e a favore della Tav e le critiche lanciate all’esecutivo dal presidente degli industriali Vincenzo Boccia.

“C’è qualcuno che è stato zitto per anni quando gli italiani, gli imprenditori e gli artigiani venivano massacrati. Ora ci lasciassero lavorare, l’Italia sarà migliore di come l’abbiamo trovata” ha dichiarato il leader della Lega, che ha annunciato che incontrerà e ascolterà tutti, ma chiede allo stesso tempo di poter lavorare in pace.

Il titolare del Viminale replica così alle sferzate del presidente di Confindustria Boccia che ieri ha invitato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a obbligare i suoi vicepremier a tagliare due miliardi a testa per evitare la procedura di infrazione oppure in caso contrario a dimettersi.

“Noi facciamo una Manovra seria che non dipenderà dallo zero virgola ma dai contenuti. Una Manovra che ha investimenti che non ci sono mai stati negli anni precedenti” ha inoltre aggiunto Salvini, che sulla questione della Tav ha ribadito di essere per l’Italia dei sì.

Autore