ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Scontro a distanza tra Balotelli e Prandelli

1 min read

Qualcuno un tempo diceva, ” nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli” e Balotelli questo lo sa bene, lo sa a tal punto che dove non arriva con i gol riesce a farlo attraverso i giornali.

Dopo mesi di silenzio l’attaccante del Liverpool torna a parlare della Nazionale Italiana di Cesare Prandelli, al quale non risparmia qualche colpo basso e lo fa in un intervista rilasciata al magazine Inglese ” Sport“.

Gli uomini veri si parlano in faccia – ha detto l’attaccante del Liverpool – “Prandelli ha parlato male di me, non mi aspettavo lo facesse davanti ai giornalisti. Non ho risposto perché non ha senso“. Ogni riferimento a cose o persone NON è puramente casuale e le parole di Supermario arrivano in risposta alle critiche che l’ex ct della Nazionale Italiana, ora al Galatasaray, mosse in conferenza stampa definendo Balotelli “un calciatore con gran colpi, ma non un campione“.

L’intervista continua con un rapido accenno sulla Nazionale di Conte dove Balotelli elogia chi al suo posto sta ben figurando con un bel “si sono meritati la convocazione“, aggiungendo che gli manca l’Italia, gli amici, la famiglia e che spera di tornare presto a vestire l’azzurro.

Autore

Lascia un commento