ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Scoop dei ‘The Cerebros’: Papa Francesco chiede perdono alla fedele schiaffeggiata

1 min read

Papa Francesco uomo dell’anno, non tanto per la sua santità, ma per la sua popolarità social dopo schiaffetto di fine anno assestato in piazza San Pietro a una fedele asiatica che lo stava strattonando.

Murales e meme impazzano, accostandolo a personaggi western o addirittura dei videogiochi, come personaggio ad esempio della celebre serie di videogiochi picchiaduro Tekken.

C’è chi invece come i ‘The Cerebros’ ipotizzano una riconciliazione tra Francesco e la fedele cinese (Emanuela Jeong).

Bergoglio alias Gennaro Calabrese ce la mette tutta per chiedere perdono, ma la fedele è recidiva e si attacca al Papa come una cozza. Il finale come sempre, è tutto da ridere e condividere.

Anche questa vota la Social Factory ‘The CereBros’ riesce ad interpretare con ironia, cronaca e tendenze sociali, grazie alla penna e alla regia di Berardino Iacovone, attore, autore e direttore didattico dell’Accademia Creators. Su Facebook, la pagina dedicata a ‘The CereBros’ conta più di 100mila fan a cui si aggiungono quelli che seguono il canale Youtube.

Papa Francesco è invece Gennaro Calabrese, attore, comico, cabarettista, imitatore. E’ stato per tre stagioni la Voce del fortunato programma di satira politica di Sky 1 “Gli sgommati” e del Cartone animato di Gazzetta dello Sport “Gazzettoons”. Nel 2017 è entrato nel cast dell’ottava edizione del Programma Made in Sud.

Di seguito il link del video:

https://bit.ly/2QOVu82

 

Autore