ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A 16a giornata. Oggi Cagliari-Juve e Napoli-Parma

2 min read

Cagliari-Juventus e Napoli-Parma sono i primi due anticipi dell’ultima giornata di Serie A del 2014, la 16a del campionato in corso.

I bianconeri, che avranno Allegri in panchina, dopo la squalifica tolta all’allenatore toscano, dovranno necessariamente tornare alla vittoria, per respingere l’attacco della Roma, ad un solo punto ora dal primo posto e che domenica affronterà il Milan all’Olimpico.

Ieri il tecnico dei campioni d’Italia in conferenza stampa ha parlato della sfida contro gli uomini di Zeman ma anche della sfida di SuperCoppa Italiana, che si terrà Lunedi, contro il Napoli, a Doha, in Qatar:”Il Cagliari gioca sempre a viso aperto e gioca sempre per far gol. Per quanto riguarda i ricambi, per esempio centrali ne ho solo due. Numericamente, al momento, con Caceres e Bonucci squalificato, con Barzagli in fase di recupero e Asamoah operato, gli altri stanno bene. Marrone tornerà dopo Natale, abbiamo cinque diffidati che potrebbero saltare la SuperCoppa”.

Alle 21, al San Paolo, andrà in scena la sfida tra due squadre in difficoltà. Il Napoli di Benitez, contro il Parma di Donadoni. In casa azzurra, dopo la sconfitta con il Milan, c’è da lavorare per non vedere il terzo posto allontanarsi concretamente. Nulla però, ancora è perso:“Qui cambia tutto nell’arco di una settimana. Ora basta auto-distruggerci. L’autolesionismo non porta a nulla – ha affermato l’allenatore dei partenopei – abbiamo perso punti importanti, potevamo essere più vicini a Juve e Roma ma c’è ancora tanto tempo. I conti alla fine”.

Poi sul terzo posto Benitez ha detto:”Punto più in alto”. E infine una rivelazione sul suo futuro:”Tengo a questa squadra: ho rifiutato due offerte”.

Autore

Lascia un commento