ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A, dopo la Juventus tocca al Milan: la gara in tv e streaming

2 min read

La Juventus supera nettamente la Fiorentina e si riporta al primo posto in attesa del Napoli, impegnato questa sera contro la Lazio. Dalle ore 15 Spal-Milan, i rossoneri lottano ancora per un posto Champions

Prima Bernardeschi e poi Higuain riportano la Juventus momentaneamente in vetta alla classifica del campionato di Serie A, questa volta è dura per il Napoli che in casa affronta una Lazio un po’ smarrita ma sempre molto pericolosa. La Juventus vince ancora certificando il periodo d’oro, quello senza le coppe, sfruttato nel migliore dei modi. Sono dunque 62 i punti della squadra di Allegri contro gli attuali 60 del Napoli, di scena questa sera dalle 20:45. Nove le vittorie consecutive in campionato e nessun goal subito dalla gara di Verona di sabato 30 Dicembre. L’ultimo ad oltrepassare il muro bianconero fu Caceres al minuto 59 di Verona-Juventus. In questo, il calendario ha decisamente aiutato Allegri che ora si appresta ad entrare nel vivo della seconda parte di stagione attraverso la Champions League, un impegno che dovrà per forza di cosa sottrarre energie al gruppo. Martedì a Torino arriva il Tottenham, gli Spurs in Premier League non se la passano molto bene, la classifica racconta di un quinto posto dietro a Chelsea, Liverpool, United e City. Grande l’attesa e la curiosità per la gara di oggi contro l’Arsenal, in programma alle 13:30. Il Napoli invece giovedì debutta in Europa League, in casa contro il Lipsia.

Ore 15, il Milan scende in campo a Ferrara contro la Spal, Gattuso non avrà Kalinic a disposizione, il croato si è fermato per un problema muscolare, Cutrone è dunque pronto per prendere l’occasione al volo, dopo quella con la Lazio. Milan che torna in campo senza troppe variazioni, Donnarumma in porta, poi Abate a destra, Rodriguez torna invece a sinistra dopo la squalifica e la colica intestinale. In mezzo regolarmente Bonucci e Romagnoli. Biglia guidera il centrocampo supportato dalle mezz’ali Bonaventura e Kessie, in avanti come detto attacco affidato a Cutrone con Suso a destra e Calhanoglu a sinistra.

TV E STREAMING- La gara sarà visibile su Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà possibile anche seguire lo streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premum Play a seconda dei rispettivi abbonamenti da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

SPAL (3-5-1-1): Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Autore