ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A, il Sassuolo apre alla grande il dodicesimo turno: battuto il Bologna

2 min read

Serie A, dodicesimo turno, il Sassuolo apre con una bellissima vittoria sul Bologna, tre punti d’oro alla pari ora con il Milan impegnato Domenica sera a Torino.

Serie A, il Sassuolo supera il Bologna sia in campo che in classifica, ora aggiornata a 13 punti, gli stessi del Milan. Al Mapei Stadium finisce 3-1, con Caputo grande protagonista e autore di una doppietta. al minuto 34 il primo goal,  dopo una lunga azione offensiva. Quello a 20 dalla fine è invece frutto di una splendida giocata individuale. A segno anche Boga, inutile la rete di Orsolini al minuto 70.

DODICESIMO TURNO- Dunque il Sassuolo inaugura al meglio il turno numero 12, male il Bologna alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Cagliari ed Inter. Domani toccherà a Brescia e Torino alle 15, mentre alle 18, occhi puntati su Inter-Verona per capire le reali ambizioni scudetto dei nerazzurri. Napoli-Genoa ore 20:45, grande attesa per gli azzurri di Ancelotti dopo quanto accaduto in settimana, tra il mancato ritiro e la contestazione da parte dei tifosi. Domenica ore 12:30 Cagliari-Fiorentina, nel pomeriggio alle 15: Lazio-Lecce; Sampdoria-Atalanta; Udinese-Spal. Alle 18 Parma-Roma.

JUVENTUS-MILAN- Pioli propone idealmente un 3-4-2-1, reinserendo tra i titolari Rodriguez come terzo di difesa (insieme a Romagnoli e Duarte). Conti e Theo Hernandez pensati come ali del centrocampo, con maggiori licenze offensive. In mezzo Bennacer e Paquetà almeno sulla carta ma anche Krunic è in lizza per una maglia da titolare. Tridente d’attacco confermato: Piatek supportato da Calhanoglu e Suso. Juve, Ronaldo e De Ligt hanno svolto ancora un lavoro personalizzato. Il portoghese per il fastidio muscolare avvertito in Champions contro la Lokomotiv Mosca, l’olandese per il problema alla caviglia che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Mercoledì.

Autore