ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A, 9a giornata. La Roma non scherza. Juve agganciata in vetta

2 min read

Aggancio in vetta alla classifica per la Roma di Rudi Garcia che approfitta dell’inaspettata sconfitta della Juve a Genova e batte il Cesena all’Olimpico 2 a 0 con i gol di Destro e De Rossi. A dire il vero non la miglior prestazione della stagione per i giallorossi che però non hanno quasi mai rischiato contro i romagnoli.

E’ una Juve sfortunata invece quella che trova la prima sconfitta in campionato, a Marassi contro un Genoa che trova il gol solo al 94o dopo aver sofferto tantissimo contro i bianconeri. Due traverse e tante parate, quelle di Perin, considerato l’erede naturale di Buffon. Alla fine a segnare sono i liguri grazie a Luca Antonini.

Prosegue invece il momento no del Milan che pareggia ancora, stavolta a Cagliari 1 a 1. Prima Ibarbo, poi il pareggio spettacolo di Bonaventura, con un tiro dai 30 metri. Pari anche per il Napoli con Higuain che risponde al primo gol in campionato di Denis ma che sbaglia un rigore nel finale vedendo sfumare così i tre punti. Icardi non fallisce invece il tiro dal dischetto e regala la seconda vittoria consecutiva all‘Inter: 1 a 0 alla Samp.

Perde anche l’Udinese a Firenze, con i viola che ritrovano il sorriso grazie alla doppietta di Babacar e a Borja Valero. Malissimo il Parma di nuovo battuto, per l’ottava volta in questo campionato su nove partite, 1 a 0 dal Toro.

Stasera occasione ghiotta per la Lazio impegnata a Verona contro l’Hellas. In caso di vittoria i biancocelesti si piazzerebbero terzi, da soli, in classifica.

Autore

Lascia un commento