ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A: Juventus e Roma volano, male il Napoli

2 min read

Quasi conclusa la 4 giornata di campionato (ndr. stasera l’ultima partita del turno tra Lazio e Udinese) e lassù in vetta nulla è cambiato. A soli 4 turni sembra già netto il divario tra Juventus e Roma e tutte le altre, visti i 4 i punti di distacco tra le prime e le seconde.

Il match dei campioni d’Italia, come da pronostico, è stato da subito in discesa. Pur schierando alcune seconde linee la squadra di Allegri non appare mai in difficoltà. Partita che segna anche il ritorno in campo dal primo minuto di Arturo Vidal. E’ lo stesso cileno a segnare l’1 -0 con un calcio di rigore quasi parato dal portiere del Cesena. Nel secondo tempo la Juventus aumenta il forcing e Vidal trova il raddoppio con un tiro da fuori area. Il 3 – 0 finale lo mette a segno Stephan Lichtsteiner con diagonale su assist di Padoin.

La Roma vince ma soffre a Parma. La squadra di Donadoni è ben schierata in campo e non permette il solito gioco spumeggiante ai giallorossi che però riescon a trovare il goal nel primo tempo con Ljajić. Il Parma agguanta il pareggio nel secondo tempo con De Ceglie. Quando l’incontro sembrava concludersi con il risultato di 1 -1 al 44° minuto del secondo tempo Destro riesce a procurarsi una punizione al limite dell’area emiliana. Sulla palla ci và Miralem Pjanić che trova il goal vittoria. Parma 1 Roma 2.

Male il Napoli di Benitez che riesce a farsi raggiungere per ben 2 volte dal Palermo. Il risultato finale è Napoli 3 Palermo 3. Il ct e i giocatori del Napoli escono tra i fischi del S. Paolo. Gli altri sisultati della gionata:

Cagliari Torino 1 – 2

Fiorentina Sassuolo 0 – 0

Inter Atalanta 2 – 0

Sampdoria Chievo 2 – 1

Verona Genova 2 – 2

Autore

Lascia un commento