Serie A: la Juve stravince il derby, Fiorentina fermata a Frosinone

La Juve dimentica in fretta la delusione europea rifilando 4 goal al Toro, il derby è stravinto grazie alle reti di Pogba, Khedira e Morata a segno due volte. Belotti su calcio di rigore interrompe l’imbattibilità di Buffon, superato comunque il record di Sebastiano Rossi, mantenuto per ben 23 anni.

Juventus prima a 70 punti, il Napoli, al momento a meno 6, affronterà in casa il Genoa dalle 18. La Fiorentina non approfitta del pari tra Roma ed Inter, a Frosinone finisce 0-0, i laziali guadagnano un punto d’oro data la vittoria del Carpi sul Verona per 2-1.

Gli emiliani sono ora quart’ultimi, il Palermo è ufficialmente tra le 3 squadre in bilico tra salvezza e retrocessione. Il Chievo espugna  Marassi, la Samp è battuta 1-0, pari invece tra Sassuolo e Udinese per 1-1.

Nella gara delle 12:30 torna a vincere l’Atalanta dopo oltre 3 mesi, ne fa le spese il Bologna di Donadoni, fermo ora a 36 punti.

Dalle 20:45 in campo Milan e Lazio, le motivazioni sono relativamente basse, quantomeno Mihajlovic avrebbe ancora il dovere di pensare in grande, la Champions è lontana ma non ancora del tutto compromessa.

News Correlate

Lascia un Commento