4 Dicembre 2020

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Serie A, martedì la decisione sul futuro: consiglio federale straordinario

1 min read

Serie, tra gare giocate a porte chiuse e minacce di scioperi da parte dei giocatori, si procede a rilento per cercare di salvare il salvabile di una stagione che potremmo definire paradossale.

Serie A, tra gare giocate a porte chiuse e minacce di scioperi da parte dei giocatori, si procede a rilento per cercare di salvare il salvabile di una stagione che potremmo definire paradossale. Intanto, secondo quanto riportato da Sportmediaset,  la Federcalcio ha diramato un comunicato nel quale si evince la volontà di riunire un consiglio federale straordinario per la giornata di martedì, in modo tale da decidere sul futuro del campionato.

IL COMUNICATO- “Vista la richiesta del Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora, sentito il Presidente del Coni Giovanni Malagò e preso atto della volontà del Consiglio della Lega di Serie A, titolata ad organizzare il campionato, di seguire le prescrizioni inserite nel DPCM sull’emergenza Covid19 e quindi di volere disputare le gare in programma a porte chiuse, il Presidente della Figc Gabriele Gravina ha convocato un Consiglio Federale straordinario per martedì 10 marzo”.