14/04/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Serie A: Napoli-Roma sfida calda in campo e fuori

1 min read

Napoli-Roma, il Big Match della decima giornata di Serie A,andrà in scena oggi alle 15 al San Paolo. Una sfida calda, non solo sul campo, perchè si temono ripercussioni da parte della tifoseria napoletana dopo la morte del giovane tifoso Ciro Esposito. I protagonisti cercano di smorzare i toni, fra tutti l’allenatore giallorosso Rudy Garcia, che in conferenza stampa sottolinea come non sarà una partita come le altre, ma spera ci sia rispetto e lealtà in campo e fuori.

Una sfida che vede la Roma capolista determinata a mantenere il primato dopo aver agganciato la Juventus nel turno infrasettimanale. Dall’altra parte il Napoli, che viene dall’ 1 a1 contro l’Atalanta, dovrà cercare di far punti contro la squadra capitolina per rimanere attaccata al treno per l’Europa.

Per i giallorossi Manolas è tra i convocati, mentre non ce la fanno Maicon ed Astori, a centrocampo uno  Keita, DeRossi, Pjanic e Nainggolan andrà in panchina. Nel Napoli invece non recupera Zuniga, torna  tra i convocati Gargano, che però dovrebbe andare in panchina. Insigne favorito su Mertens alle spalle di Higuain.

La parola al campo sperando che sia una festa e non una guerra.

Lascia un commento