ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A, partite rinviate: i tifosi dell’Inter perdono la pazienza

1 min read

Serie A, reazione dal mondo del tifo organizzato e non, la decisione di rinviare le gare del week end al 13 Maggio scatena sui social un vespaio di polemiche

Serie A, reazione dal mondo del tifo organizzato e non, la decisione di rinviare le gare del week end al 13 Maggio scatena sui social un vespaio di polemiche. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, a reagire male sono soprattutto i tifosi dell’Inter, sul piede di guerra per la decisione di rinviare la sfida scudetto contro la Juventus invece che disputarla domani a porte chiuse, come si era detto prima di quest’ultima decisione.

CALENDARIO COMPLICATO- I sostenitori nerazzurri, sottolineano maniera vibrante l’enorme impegno da calendario che la squadra di Conte dovrà sostenere nel mese di Maggio, ricordiamo che l’Inter dovrà recuperare anche la gara con la Sampdoria. Attenzione: se l’Inter dovesse arrivare in finale di Europa League e di Coppa Italia, si troverebbe poi a giocare in media ogni tre giorni, con ben otto partite dal 3 al 27 maggio. Rimarrebbe così in sospeso il calendario relativo alla gara contro la Sampdoria.

LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI- Gli hashtag #CampionatoFalsato e #FermiamoStaPagliacciata sono ormai  tendenza su Twitter, c’è da capire soltanto se la polemica si limiterà ai social oppure se questo andrà ad influire sulle presenze allo stadio, come forma di protesta ad una situazione che appare del tutto surreale.

 

Autore