ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A: subito Inter-Fiorentina, la Juventus ospita il Cagliari, Milan a Crotone

1 min read

Ci si aspettava la partenza con il botto, invece il sorteggio ha risparmiato il “big match” alla Juventus, alla prima giornata, un po’ meno della stessa idea l’Inter, alle prese con la Fiorentina, nonostante la squadra viola sia tutta da scoprire, mercato permettendo.

I bianconeri ospiteranno il Cagliari. Il Milan andrà in Calabria, a Crotone, la città della gioia, ricordando il Maggio appena trascorso, il Milan sarà sicuramente diverso, vedi mercato straordinario fino a questo momento. Occhi puntati su Atalanta-Roma, è tanta la curiosità nel vedere la squadra di Gasperini, da quest’anno impegnata anche in Europa League.

Il Napoli debutterà al Bentegodi contro l’Hellas Verona, per la Lazio c’è la Spal, attenzione a sottovalutare le neopromosse. La seconda giornata vedrà già di fronte Roma ed Inter all’Olimpico. Il primo derby si giocherà a torino alla sesta giornata con la Juventus in casa, mentre all’ottava la stracittadina milanese, Inter-Milan, poi Juve-Lazio e Roma-Napoli.

Juventus e Milan si affronteranno all’undicesimo turno, due turni più tardi Napoli-Milan e Roma-Lazio. Quindicesima giornata, Napoli-Juve, sedicesima Juventus-Inter. Il 23 dicembre si giocherà Juventus-Roma, mentre al ritorno sarà la penultima sfida del torneo.

Prima giornata di campionato 19-20 Agosto

Atalanta-Roma

Bologna-Torino

Crotone-Milan

Verona-Napoli

Inter-Fiorentina

Juventus-Cagliari

Lazio-Spal

Sampdoria-Benevento

Sassuolo-Genoa

Udinese-Chievo

Autore