ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A: Napoli-Milan 4-2, la Juve vince di misura all’Olimpico

1 min read

La Juventus procede a punteggio pieno, la Lazio è battuta 1-0 in casa, grazie alla rete di Kedira, al minuto 66 del primo tempo. Allegri tiene ancora a riposo Higuain, in campo Mandzukic produce poco, la prima frazione di gioco termina senza reti e con poche occasioni.

L’ingresso dell’argentino, al minuto 65 si rivela provvidenziale, un minuto dopo, Dybala trova l’assist per Kedira, diagonale perfetto sul secondo palo e 3 punti, per un primo posto in attesa delle gare di domani.

Il Milan perde il passo, al San Paolo finisce 4-2 per gli azzurri, la gara è bella e divertente, un po’ meno per le difese, il Milan va sotto nella prima parte di gara con una doppietta di Milik, nel secondo tempo succede quanto accaduto a Pescara ma a parti invertite, i rossoneri recuperano i due goal, prima con Niang e poi con Suso.

La squadra di Sarri gioca meglio e trova nuovamente il vantaggio con Callejon, nel finale arriva anche il rocambolesco 4-2, con Niang e Kucka espulsi, salteranno l’Udinese, così come Sarri, assente l’11 settembre, nella trasferta di Palermo.

Autore