ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

SerieA, 7a giornata: il Big match è Inter-Napoli, scontro fatale tra Mazzarri e Benitez

2 min read

Riparte oggi la SerieA con la settima giornata,che vede lo scontro a distanza ma sempre più infuocato tra Roma e Juventus, rispettivamente impegnate contro Chievo e Sassuolo. Per i giallorossi Garcia fa riposare Gervinho e Totti, ma rilancia DeRossi dal 1 minuto dopo l’infortunio. Allegri invece lascia a casa Vidal e farà rifiatare Marchisio, schierando al suo posto Pereyra.

Domani l’anticipo dell’ora di pranzo tra Fiorentina e Lazio, dove entrambe le squadre vorranno i tre punti per continuare quanto di buono fatto la scorsa giornata e scacciar via le voci di una presunta crisi. Nel pomeriggio il Milan andrà a Verona contro L’Hellas senza DeJong squalificato, al suo posto davanti la difesa Essien. Sampdoria e Udinese cercheranno di mantenere il terzo posto, continuando a tener vivo il sogno Champions. I Blucerchiati andranno a Cagliari da Zeman, mentre gli uomini di Stramaccioni saranno ospiti di un Torino in cerca di riscatto dopo solo 5 punti in 6 partite.

Si chiuderà Lunedi con la sfida tra Genoa ed Empoli, ma il big match di questa giornata sarà  Inter-Napoli domani alle 20.45. Una partita che potrebbe far saltare la testa di uno dei due tecnici, entrambi sulla graticola. Per l’Inter dal primo minuto Mazzari lancia M’Vila, in dubbio è ancora Kovacic, nel caso non ce la facesse è pronto Guarin. Per i partenopei si ferma Gargano, frattura allo zigomo, ma torna Hamsik dietro l’unica punta Higuain, per una sfida che vale molto piu dei tre punti.

Autore

Lascia un commento