ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale di Monaco

1 min read

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale Monaco, nel Principato, dove era ricoverato da lunedì per alcuni controlli. Lo si apprende da ambienti di Forza Italia. L’ex premier è tornato a casa di sua figlia Marina a Valbonne, non lontano da Nizza.

Berlusconi era stato ricoverato lunedì scorso. Era stato il suo medico personale, Alberto Zangrillo, a disporne il ricovero urgente dopo una visita che aveva fatto emergere un “problema cardiaco aritmologico” che si era aggravato. Zangrillo in considerazione anche dell’età di Silvio (84 anni) aveva sconsigliato il trasporto al San Raffaele a Milano.

Il leader di Fi non aveva comunque interrotto l’attività politica. E ieri, attraverso una nota, aveva fatto sapere di stare bene. Ringrazio i molti che in queste ore mi stanno facendo pervenire messaggi di affetto – aveva scritto Berlusconi -. Ancora una volta sono grato ai tanti amici, sostenitori ed anche avversari politici che hanno avuto la cortesia di esprimermi la loro attenzione e il loro sostegno. Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti”.

Autore