ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Sparatoria in un campus universitario in Virginia, tre morti e due feriti gravi

1 min read

Ancora una sparatoria in un campus universitario negli Stati Uniti. Tre persone sono rimaste uccise e due sono state gravemente ferite dopo un uomo,Christopher Darnell Jones Jr., ha fatto irruzione nel campus dell’Università della Virginia ed ha iniziato a sparare all’impazzata. A confermare la notizia è stato anche la dirigenza dell’università che attraverso una nota ufficiale ha spiegato che l’aggressore ha fatto irruzione a Culbreth Road nel campus e ha iniziato a sparare.

Il nome dell’attentatore è stato diffuso dalla polizia dell’Università, che ha aggiunto che la sparatoria è avvenuta domenica sera e che l’uomo è in fuga. Inoltre, le forze dell’ordine hanno aggiunto che Christopher Darnell Jones è armato e si aggira per le strade di Charlottesville, nello stato della Virginia.

Coprifuoco e lezioni sospese dopo l’attentato. E’ l’invito che ha fatto il preside Jim Ryan, che dice: “Questo è un messaggio che nessuno vorrebbe mai inviare e sono devastato dal fatto che questa violenza sia avvenuta proprio all’interno dell’Università della Virginia”.

Autore