ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Sparatoria negli Stati Uniti, due morti e 25 feriti a Miami. E’ la seconda in Florida nel fine settimana

1 min read

Ancora una sparatoria negli Stati Uniti, ancora morti in strada. Due persone sono rimaste uccise dopo che tre uomini armati hanno sparato contro gli spettatori che assistevano a un concerto in un locale a Miami, in Florida. Una delle 25 persone rimaste ferite è in gravi condizioni.

Secondo il capo della polizia di Miami, Alfredo Ramirez, la sparatoria è iniziata dopo la mezzanotte in una sala da biliardo dove era stato organizzato un concerto. Secondo la ricostruzione dell’ufficiale, tre persone armate di pistole e fucili d’assalto sono scese da un Suv Nissan Pathfinder bianco e hanno cominciato a sparare sulle persone che aspettavano di entrare al concerto. “Ogni weekend è la stessa storia. Si tratta di un atto mirato, non è sicuramente casuale”, ha detto ancora il capo della polizia.

Non è il primo episodio in pochi giorni in Florida. Si tratta infatti della seconda sparatoria a Miami in questo fine settimana. Nella notte tra venerdì e sabato una persona è stata uccisa e altre sei ferite nella zona di Wynwood.

Autore