ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Speciale Sanremo 2016: parte terza

2 min read

Sanremo è assolutamente vintage, perché qui tutto rimane e deve rimanere com’è. All’indomani della prima serata…I rituali cittadini accompagnano fedelmente la grande liturgia che celebra dal 1951 la canzone italiana. Anzitutto, fiori, in ogni dove, tranne che sul palco…nella città dei fiori per antonomasia, orgoglio tutto ligure, e non solo perché qui c’è ancora nelle orecchie di tutti …. Nilla Pizzi….e le note della sua immarcescibile canzone riecheggiano anche nella redazione spettacolo ART News …. bentrovati da Massimo Mele è a nome di tutti vi dico…grazie dei fiori…

E sulle note della sigla che annuncia i programmi in Eurovisione, è partita ieri sera in diretta come di consueto dal Teatro Ariston, la 66 esima edizione del Festival di Sanremo… continua a leggere

Finale di serata con la classifica provvisoria: Gli Stadio, Enrico Ruggeri, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Arisa, Caccamo e Iurato tra i primi sei, A rischio eliminazione: Dear Jack, Bluvertigo, Noemi e Irene Fornaciari. Questa sera sarà la volta del secondo giro di big: Alessio Bernabei ex frontman dei Dear Jack, Valerio Scanu, Elio e le storie tese, Clementino, Patty Pravo, Dolcenera, Zero Assoluto, Neffa, Annalisa e Francesca Michelin. Ad esibirsi anche le nuove proposte

Ed è vero…le canzoni in gara attraggono l’attenzione dei piu’….ma tra i protagonisti indiscussi del festival ci sono anche loro…..gli Abiti!!!

Il look di Sanremo: la prima serata

Una domanda ha serpeggiato nelle menti di tutti sopratutti degli internauti accaniti twittatori… perché un grande vuoto ha colpito loro ma soprattutto l’orchestra….che fine ha fatto Beppe Vessicchio?

Ascolta lo Speciale Sanremo delle 11:45

 

Leggi e ascolta anche lo Speciale Sanremo 2016: parte seconda

Autore

Lascia un commento