ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

The Ties, non solo ‘Noise & Confusion’, ma mood contemporaneo

1 min read

The Ties, in anteprima su ITunes, GooglePlay, Amazon e Tidal a partire dal 30 ottobre, e su tutti gli streaming stores come Spotify e Deezer dal 6 novembre su etichetta One More lab e realizzato in collaborazione con CoseComuni (Velvet).

The Ties official photo

La band vi porterà direttamente nei fumosi pub londinesi. La loro immagine è volutamente ispirata a famose band come i Rolling Stones, Oasis e Blur, complice il sound che richiama le atmosfere legate al Brit pop. Nei testi parlano di musica vissuta come via di sfogo, un ‘rumore’ ben ponderato e che da modo di sopravvivere alle critiche e alle difficoltà della vita. La musica vissuta come via di sfogo. ‘The Turning’ il singolo già in rotazione radiofonica dal 26 di ottobre, rappresenta in pieno il mood della band. Matt Madafferi (voice and guitar) Cristiano C. (guitar, 2 voice, backing vocals) Raffaele P. (bass, backing vocals), Matteo D. C. (drums) e da Raffaele G. (keyboards), già protagonisti di un Tour in Finlandia, precisamente ad Helsinki, dove hanno avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, hanno già suonato in tante altre capitali Europee.The Ties - What's Next cover

Hanno partecipato alle finali di Rock Targato Italia e in altri importanti festivals ed ora si preparano per il tour in Italia. Il 2 dicembre saranno protagonisti, per la presentazione live del loro album, in una diretta Via Satellite, curata da YourLiveStreaming dal Contestaccio Club di Roma.

Info  https://www.facebook.com/thetiesofficial/

Carmen De Sio

C.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDesio

Autore

Lascia un commento