Torna Mario Biondi ed è subito Natale!

Ancora manca circa un mese al 25 dicembre ma Mario Biondi vuole anticipare la concorrenza. Ecco quindi che esce con un nuovo singolo natalizio.

Il brano si chiama “Santa Claus is coming to town” ed è la reinterpretazione di un classico natalizio, scandita dall’inconfondibile voce del grande artista siciliano. Il singolo anticipa l’uscita dell’album “A very special Mario Christmas” il nuovo album di Natale.

A questa versione si affiancano due originali remix che tingeranno il Natale di nuovi colori: “Santa Claus (Moon Rocket Remix)” e “Santa Claus (Electric Remix by Hugo Tempesta)”.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da “Mario Christmas”, album certificato platino, entrato subito al numero 1 e rimasto ai vertici della classifica per tutto il periodo natalizio,  Mario Biondi torna con un’edizione speciale e ricca di sorprese.

“A very special Mario Christmas” è un cofanetto CD+DVD che raccoglie la magia di “Mario Christmas”, 3 nuovi straordinari brani e le immagini dell’emozionante concerto di Natale del “Sun Tour”. Nell’album, registrato tra l’Italia e New York, Mario Biondi reinterpreta classici come “Last
Christmas”, “Let it snow”, “Have yourself a Merry Little Christmas” regalando immediatamente un’atmosfera calda e sognante.

Passato il natale invece Mario Biondi si prenderà una pausa per tornare ad esibirsi dal vivo con un nuovo straordinario tour teatrale che partirà il 5 maggio a Torino per continuare poi a Milano il 12 maggio e continuare per tutto il mese fino ad arrivare alla sua Catania, il 25 dello stesso mese. Al momento sono confermate solo alcune date ma molte altre verranno aggiunte durante i prossimi mesi.

Per rimanere costantemente aggiornati visitate il sito www.mariobiondi.com

News Correlate

Lascia un Commento