17 Gennaio 2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

In questo numero: la camicia, l’evergreen degli evergreen!

2 min read

Audio in HD disponibile per le radio. Info 06 4567 72 19

 

Super versatili e adatte in tutte le ore del giorno e della notte, le camicie si confermano come uno dei capi indispensabili del proprio guardaroba. E voi, siete sicuri di avere i modelli giusti? Per un guardaroba davvero al top ci sono dei modelli che non possono proprio mancare: dalla classica camicia bianca a quella di jeans, dalla camicia con volant a quella a pois, senza dimenticare la raffinatissima camicia in seta. Tra tutte, la camicia bianca è sicuramente la più utilizzata e versatile. Un indumento irrinunciabile che qualsiasi persona dovrebbe sempre avere nell’armadio. La camicia bianca si presta a mille abbinamenti, è super raffinata e aggiunge un tocco di eleganza classica anche ai look più semplici, come ad esempio: jeans e sneakers. In definitiva, un must irrinunciabile!

Per quanto riguarda l’anno appena iniziato, la camicia di jeans si prepara ad essere la protagonista assoluta delle tendenze di moda.  Tra capispalla, gonne, tute e piccoli accessori realizzati in questo tessuto non potevano certo mancare anche le camicie di jeans nella lista dei capi più trendy del momento. Da indossare in total look, in abbinamento ai vostri jeans preferiti, o accostata a capi a tinta unita o stampati, le camicie di jeans devono assolutamente essere prese in considerazione quando siete in periodi di acquisti. Si sa che, nel modo di vestire, sono spesso i dettagli a fare la differenza, e allora, oltre alla classica camicia bianca, perché non optare anche per un modello con volant? Questo piccolo dettaglio di stile, ideale prevalentemente per le donne, darà un senso di movimento all’intero look e lo renderà ancora più elegante.

Per passare agli stili più sbarazzini e meno convenzionali, non possiamo non parlare delle camicie a pois, adorate da influencer e personalità famose. Chiunque voglia personalizzare il proprio stile fino a renderlo quasi unico non potrà farne a meno. Si possono scegliere di infiniti colori o, per le persone più classiche, in un elegante bianco e nero. Nonostante la camicia in cotone sia un evergreen perfetto per ogni occasione, nelle circostanze più eleganti nulla è meglio di una magnifica camicia di seta per essere impeccabili e fare bella figura. Raffinata, elegante e sempre chic: se non ne avete ancora una, dovreste subito rimediare! E per ora è tutto, ma prima di salutarci vi lascio con una citazione del giornalista Roberto Gervaso:

“Nessuna camicia è così nera da non potei diventare rossa o verde.”