ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Trovato morto a Londra il figlio di Zamparini. La famiglia: “Si è spento serenamente”

1 min read

Giallo a Londra: trovato morto il figlio dell’ex patron del Palermo Calcio Maurizio Zamparini e di sua moglie Laura Giordani. Il 23enne Armando Zamparini è stato rinvenuto senza vita nel suo appartamento a Mayfair nella capitale britannica. Sono in corso indagini da parte della polizia inglese per stabilire la causa del decesso.

La storia di Armando. Il giovane era l’ultimo nato in casa Zamparini, l’unico figlio del secondo matrimonio e si trovava in Inghilterra per ragioni di studio. Armandino, così lo chiamavano a Palermo, quando suo padre era patron della squadra rosanero andava spesso in campo a giocare con i calciatori a fine allenamento.

La nota degli avvocati di Zamparini. Lo studio legale di Londra si fa portavoce della famiglia nella triste vicenda e dichiara: “Armando si è spento serenamente nel suo appartamento a Mayfair. Al concludersi di tutte le formalità amministrative. Armando sarà riportato in Italia dai suoi genitori e lì sepolto. La famiglia non rilascerà ulteriori dichiarazioni, ma esprime gratitudine per le condoglianze ricevute e chiede gentilmente che la propria privacy venga rispettata mentre piangono la scomparsa del loro unico figlio”.

Autore