Un trono di Amore più che di Spade

Novità scoppiettanti dal set della fortunatissima serie Tv “Game of Thrones”:  non solo una spietata guerra per aggiudicarsi il benedetto trono di spade, ma anche un amore vero tra i protagonisti della serie. b87c6c5b-7bf5-4ec7-a948-dec5abb9c3ed
E’appena iniziata la sesta stagione anche sui canali italiani,  e mentre i fan possono finalmente scoprire il destino dei loro beniamini, l’attore Kit Harington, tra i più amati della serie, è sempre più felice ed innamorato della sua collega e fidanzata Rose Leslie.
Dire da quanto sia  iniziata tra loro è pressochè impossibile,  ma alcune voci li volevano insieme già nel 2012, eppure nessuno dei due ha mai spifferato una sola parola al riguardo. Ormai però non si vogliono più nascondere e anzi, mostrano fieri il loro amore alla stampa ed è evidente che tra loro c’è davvero un ottimo feeling. Ma non è l’unico amore a quanto pare scoppiato sul set della serie fantasy, pare infatti che anche Nell Tiger e Dean_Charles Chapman stiano insieme, mentre nella serie interpretano due fratelli.
Diciamo che, non solo la sceneggiatura, nel trono di Spade, neanche gli attori scherzano…altro che “Tronisti” di Maria de Filippi, questi sì che sono avvicenti!!! 
Commenta l'articolo con Facebook

News Correlate