ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Una Juve spaziale abbatte i galattici

1 min read

Ed è Juve…!!! I bianconeri tornano dopo 12 anni in finale di Champions League. Contro tutti i pronostici la squadra di Allegri pareggia 1-1 al Bernabeu contro il Real Madrid, e dunque forte del 2-1 dell’andata allo Stadium, centra l’obiettivo finale.

Ronaldo sblocca la partita su rigore al 23’ per un fallo ingenuo di Chiellini su Rodriguez, poi nella ripresa Morata pareggia i conti al 57′. Nel mezzo un’occasione di Bale che da ottima posizione colpisce di testa ma il pallone finisce di poco alto sulla traversa.

Anche la Juve ha 2 importanti occasioni per portarsi in vantaggio: la prima con Marchisio che imbeccato da Vidal si ritrova a tu per tu con Casillas che gli para un tiro da posizione favorevolissima. Nel finale di partita è Pogba che, servito da Llorente, da ottima posizione tira forte e centrale, ma il portiere del Blancos è ben piazzato e non si fa sorprendere. Poco importa. La partita si chiude sull’1-1.

Il sei giugno il big match col Barcellona. E mercoledì prossimo per i bianconeri anche la finale di “Coppa Italia” con la Lazio per coronare una stagione memorabile.

Autore

Lascia un commento