14/04/2021

ART News

Le Notizie in Tempo Reale

Vacanze 2021, alla ricerca di qualità, valore e dinamicità

2 min read

Si inizia a parlare di vacanze 2021 già da ora. I primi mesi dell’anno sono di progettazione, ricerca e confezionamento di un momento che mai come ora è tanto agognato e sognato. Un momento che si vuole costruire con cura e dedizione concentrandosi su ogni particolare.

Il tempo che abbiamo trascorso in casa è stato fin troppo e ora abbiamo tutti la necessità di vivere delle esperienze autentiche, di entrare in contatto con i luoghi e le loro meraviglie. Ecco perché i turisti di oggi, che si sentono profondamente cambiati, rispetto solo ad un anno fa, ricercano qualità, ricercano valore e dinamicità. Perché oggi il viaggio non rappresenta solo la meta in sé per sé ma un condensato di cose: emozioni, vibrazioni, esperienze e legami da creare e conservare, con il luogo ma anche con le persone.

È questa la nuova tendenza delle vacanze. Un turismo diverso, rinnovato che guarda alla specificità dei luoghi, sempre più scelti ad hoc, lontano dalle vecchie mete di massa, con uno sguardo al green, alla predilezione della natura e di posti incontaminati che permettono di acquisire quel rapporto di libertà e armonia che negli scorsi mesi si era un po’ perso.

Il tutto ovviamente nel pieno della sicurezza e dell’attenzione per vivere un’esperienza a 360 gradi che sia coinvolgente e immersiva. È il viaggiatore che è sempre di più al centro del viaggio nella ricerca di un’esperienza sempre più autentica. Come riuscire a conciliare tutte queste cose per le vacanze 2021? Grazie a chi questo lo fa da anni, con attenzione al cliente, costruendo per lui dei pacchetti a misura di turista. Basta consultare il sito https://www.tramundi.it per capire che tutto questo è realtà.

Tramundi è un tour operator online in grado di confezionare esperienze diverse, tagliate sulle richieste del viaggiatore. Un team di professionisti che assicurano autentiche esperienze di viaggio in compagnia di altri esploratori appassionati pronti a vivere la bellezza imparagonabile della condivisione. Hai mai provato l’esperienza del viaggio di gruppo? Sarà una vera rivelazione, le emozioni vissute insieme diventano memorabili nella mente e nel cuore. E questo Tramundi lo sa bene perché ne ha fatto la filosofia dei suoi viaggi di precisione.

Percorsi local-to be per promuovere l’incontro tra culture lasciandosi condurre dalle guide locali per immergersi nella cultura dei luoghi nel pieno rispetto dell’ambiente, delle popolazioni e della sostenibilità, senza mai risparmiare sull’originalità e l’innovazione degli itinerari.