Vanessa Incontrada mamma bis

Diventano sempre più insistenti le voci su una presunta gravidanza per Vanessa Incontrada. Per l’attrice e presentatrice di origine spagnola ed il suo compagno Rossano Laurini, si tratterebbe del secondo figlio, dopo Isal, di 8 anni. vanessa_incontrada_carlo_conti-art-news

Vanessa non smentisce e non conferma, ma sembra essere tutto vero soprattutto dal momento che durante i Wind Music Award, che ha condotto con Carlo Conti in due serate da Verona, la Incontrada non solo ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli (e si sa che nel caso di una donna sono sempre sintomo di novità in arrivo), ma ha anche voluto accanto a sè la sua famiglia, il suo chiropratico ed il suo medico.

vamessa_incontrada_instagram-art-newsI fan da giorni cercano indizi inconfutabili su Instagram, ma al momento solo tanti primi piani del viso… e se non è un indizio questo, ditemi voi cos’è?!?!

E non chiedetevi il perchè di tutto questo mistero. La povera Vanessa, per non essere tornata subito in forma dopo la prima gravidanza, è stata massacrata dalla stampa e dal pubblico fino a quando non è rientrata nel suo peso forma. Ci credo che non voglia più parlarne ora che potrebbe diventare mamma bis. Altro che in Spagna, se fossi in lei non escluderei la possibilità di andare a partorire in Tibet!

 

News Correlate