ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Willie Peyote live con Dj Koma Venerdì 20 marzo

1 min read

Venerdì 20 marzo, il rapper torinese Willie Peyote si esibirà live insieme al dj e produttore Dj Koma al Circolo Arci Cinema Vekkio di Corneliano d’Alba (CN) dalle ore 21.30.

Willie Peyote cover album

Il rapper e musicista Willie Peyote presenterà live, insieme a Dj Koma, i brani del suo primo album solista “Non è il mio genere, il genere umano” – repack (ThisPlay Music) che contiene quattordici pezzi composti dall’artista.

Willie Peyote vive un momento particolarmente fruttuoso: ha vinto il concorso per autori “Genova Per Voi”, il più grande portale di musica italiana Rockit lo ha inserito tra i dieci artisti migliori dell’anno, il videoclip del brano “Glik” (che fa riferimento a Kamil Glik, calciatore capitano della squadra del Torino) ha ricevuto più di 230.000 visualizzazioni, il video del brano “Dettagli” realizzato live per Vevo dscvr (Discover) è quello con il maggior numero di visualizzazioni all’interno del format e il tour “Hai fatto quattro date e lo hai chiamato tour”, a discapito del nome, ha avuto un grande successo. Il 13 aprile verrà pubblicato in free download un EP di cinque brani che anticipa l’uscita del secondo album di Willie Peyote.

Foto2

https://www.facebook.com/williepeyote?fref=ts – https://twitter.com/willie_peyote

L’appuntamento è venerdi 20Marzo  al Circolo Arci Cinema Vekkio ( C.so Riddone n. 3, 12040) di Corneliano d’Alba (CN) dalle ore 21.30, ingresso gratuito per i tesserati Arci Info: https://www.facebook.com/events/341239152753271/

Redazione ART-News

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Autore

Lascia un commento